PMI Infinity - l'AI per il Project Manager - ai-Learn

PMI Infinity – l’AI per il Project Manager

In caso te lo fossi perso, ti informiamo che il PMI® – Project Management Institute – ha lanciato un nuovo servizio PMI Infinity, l’assistente di apprendimento per i project manager basato sull’intelligenza artificiale, che sfrutta le fonti generate e controllate dalla comunità globale di professionisti del PMI. In pratica puoi esplorare la vasta knowledge base del PMI con l’aiuto di chatGPT. Avrai così a disposizione un assistente virtuale per guidarti alla ricerca e comprensione di argomenti complessi e ottenere risposte interattive e dettagliate per un’esperienza di apprendimento davvero unica.

PMI Infinity è gratuito fino al 12 Febbraio 2024. Dopo tale data solo i membri PMI effettivi (cioè i soci a pagamento) continueranno ad avere accesso illimitato al servizio.

Ti informiamo inoltre che, se ti stai preparando ad affrontare l’esame PMP®, con Chat GPT Plus ($ 20 al mese) potrai accedere al nuovo simulatore d’esame PMI basato sull’intelligenza artificiale. In pratica potrai mettere alla prova le tue conoscenze e la tua preparazione per la tua prossima certificazione con 175 domande d’esame pratiche. Potrai quindi, interrogando chat GPT, capire la logica alla base di ogni risposta, comprendere perché una particolare scelta è corretta e costruire una solida base per l’esame di certificazione PMP®. Clicca qui per accedere al simulatore.

Per accedere a questo strumento dovrai iscriverti a ChatGPT Plus ($ 20 USD al mese) e caricare l’app “PMI Infinity – PMP Exam Simulator” in chat GPT: https://chat.openai.com/gpts

Lascia un commento

error: Content is protected !!