GPM-b - Corso di preparazione self-study (noRPL)
Corso di preparazione per acquisire IN MODALITA’ SELF-STUDY, ovvero in completa autonomia (ON-DEMAND/E-LEARNING), la certificazione di Green Project Manager (GPM-b), ottenendo la qualifica di Sustainable Project Manager o Certified Green Project Manager, rilasciata dall’Organismo Internazionale Green Project Management, GPM.
Il corso contiene linee guida, video, materiale di studio e quiz per la preparazione all’esame di certificazione, ed è destinato a coloro NON in possesso di certificazioni specifiche di Project Management, PMP/Prince2 Practitioner/IPMA (Requisition of Prior Learning – RPL). I possessori di queste certificazioni, infatti, avranno accesso all’esame in forma ridotta (75 domande in 90 minuti). Per tutti gli altri, ovvero per i destinatari di questo corso, l’esame completo prevede di rispondere a 150 domande in 3 ore.
Tutti i piani di abbonamento includono il VOUCHER (del valore di $299) per effettuare l’esame di certificazione entro 12 mesi dall’acquisto del corso.
Il corso è stato preparato da docenti esperti e certificati utilizzando il materiale accreditato da GPM®.
Clicca qui per vedere i contenuti del corso e dare un occhio al primo capitolo. Se poi ti piace puoi proseguire acquistando il corso.
Puoi scegliere tra diverse tipologie di abbonamento che variano in base ai contenuti e alla durata di accesso alla piattaforma.
Non sai quale piano scegliere o hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci e ti aiuteremo nella scelta.
1 mese 2 mesi
Basic
-
2 mesi di accesso (anziché 1)
-
Guida allo studio
-
Slide del corso
-
Materiale di studio
-
11 video lezioni (3 ore ca.)
-
19 quiz di preparazione
-
2 simulazioni d'esame
-
386 domande
-
Testimonianze d'esame
-
Rilascio di 14 CDU + 14 PDU
-
VOUCHER ESAME
3 mesi 6 mesi
Extra
-
Come piano Basic
-
6 mesi di accesso (anziché 3)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
6 mesi 12 mesi
Premium
-
Come piano Extra
-
12 mesi di accesso (anziché 6)
-
1 sessione 1-to-1 di 2 ore (anziché 1) con un formatore certificato
-
-
-
-
-
-
-
-
Tieni presente che sarà sempre possibile fare lo switch fra i diversi piani. Ad esempio, se acquisti l’abbonamento Basic potrai sempre fare l’upgrade ad un piano superiore pagando solo la differenza.