
Diventare un Green Project Manager certificato significa acquisire la mentalità per affrontare le sfide per un reale sviluppo sostenibile.
La certificazione ti permetterà di esplorare nuove prospettive, di mettere in pratica tecniche, strumenti, approcci nei tuoi progetti professionali e personali.
Una certificazione molto ambita, riconosciuta anche dal PMI®, che risponde alle richieste del mercato di figure professionali che sappiano gestire con competenza progetti sostenibili.
Il corso si tiene online a partire dal 14 settembre con cadenza settimanale in 4 sessioni (per coloro che hanno già ottenuto certificazioni di Project Management) o 6 sessioni (per i NON certificati) da 4 ore tutti i giovedì, dalle 09.00 alle 13.00, durante le quali approfondirai le tecniche per gestire progetti con al centro la sostenibilità.
Se vuoi approfondire l’importanza di questa disciplina ascolta il podcast del PMI-NIC che ha pubblicato questa interessante intervista.
Fino a venerdì 1/9/23, gli utenti di ai-learn potranno usufruire di una speciale promozione che dà diritto al 20% di sconto!
Approfittane subito e inserisci nell’apposito spazio il codice sconto: GPM-20PX
Acquistando il corso avrai inoltre diritto ad un tentativo per l’esame di certificazione (voucher esame $299 INCLUSO)!
Clicca qui per iscriverti al corso GPM
Se hai qualche domanda o dubbio, contattaci.